Ferrovia Mesolcinese

SEFT Società Esercizio Ferroviario Turistico

© 2011 Società Esercizio Ferroviario Turistico (SEFT)

  • ABe 4/4 Nr. 1
  • Ex AB ABe 4/4 Nr. 41
  • Anno di costruzione: 1933
  • Proprietario: SEFT
  • Messa in servizio in Mesolcina: 2001
  • Potenza: 612 CV
  • Velocità massima: 65 Km/h
  • Sistema frenante ad aria compressa
  • Posti seduti 1° classe: 12
  • Posti seduti 2° classe: 40
  • ABe 4/4 Nr. 5
  • Ex ASm Be 4/4 Nr. 521
  • Ex OJB Be 4/4 Nr. 80
  • Ex BA ABe 4/4 Nr. 5
  • Anno di costruzione: 1963
  • Proprietario: SEFT
  • Messa in servizio in Mesolcina: 2008
  • Potenza: 380 CV
  • Velocità massima: 55 km/h
  • Sistema frenante ad aria compressa
  • Posti seduti: 56
  • BDe 4/4 Nr. 6
  • Anno di costruzione: 1958
  • Proprietario: SEFT
  • Messa in servizio
  • in Mesolcina: 1958 (RhB)
  • Potenza: 920 CV
  • Velocità massima: 65 km/h
  • Sistema frenante ad aria compressa
  • Posti seduti 1.a classe: 0
  • Posti seduti 2.a classe: 16
  • D11 - RhB D 4002
  • Anno di costruzione: 1889
  • Costruttore: SIG
  • Proprietario: SEFT
  • Messa in servizio
  • in Mesolcina: 1997
  • Sistema di frenatura a vuoto automatico
  • Peso: 6,5 T
  • Portata: 5,0 T
  • dispone inoltre di una condotta per freno
    ad aria compressa.
  • Bt 29
  • Ex SZB/RBS Bt 215
  • Anno di costruzione: 1958
  • Costruito per Ferrovia Soletta-Zollikofen-Bern SZB
  • Proprietario: SEFT
  • Messa in servizio in Mesolcina: 1997
  • Sistema frenante ad aria compressa
  • Posti seduti 1° classe: 0
  • Posti seduti 2° classe: 72
  • B 51
  • Ex RhB B 2012
  • Ex BM C 52
  • Anno di costruzione: 1907
  • Costruttore:Ringhoffer Smichov/Praga
  • Proprietario: SEFT
  • Messa in servizio in Mesolcina : previsto nel 2003
  • Sistema di frenatura ad aria compressa
  • Posti seduti 1.a classe: 0
  • Posti seduti 2.a classe: 40
  • Già in servizio in Mesolcina dal 1907 al 1972
  • B 52
  • Ex RhB B 2012
  • Ex BM C 52
  • Anno di costruzione: 1907
  • Costruttore:Ringhoffer Smichov/Praga
  • Proprietario: SEFT
  • Messa in servizio in Mesolcina : previsto nel 2003
  • Sistema di frenatura ad aria compressa
  • Posti seduti 1.a classe: 0
  • Posti seduti 2.a classe: 40
  • Già in servizio in Mesolcina dal 1907 al 1972
  • Postale Z 57
  • Ex Brünig-Bahn Z3 332
  • Ex B-A Z 57
  • Ex FLP Z 9
  • Anno di costruzione: 1904
  • Costruttore: SIG
  • Proprietario: SEFT
  • Messa in servizio in Mesolcina: 2009
  • Sistema di frenata ad aria compressa
  • Gb71
  • RhB Gb 5003
  • Anno di costruzione: 1963
  • Costruttore: JMR
  • Proprietario: SEFT
  • Messa in servizio
  • in Mesolcina: 1997
  • Sistema di frenatura a vuoto
  • Peso: 7.4T
  • Portata: 15,0 T
  • D 4011
  • In uso come carro di servizio
  • Anno di costruzione: 1903
  • Proprietario: SEFT
  • Messa in servizio in Mesolcina: 2001
  • Sistema frenante a vuoto
  • Peso: 7.2 T
  • Portata: 10.0 T
  • Kkl 69
  • Anno di costruzione: 1913
  • Costruttore: Rast/RhB
  • Messa in servizio in Mesolcina: 2010
  • Sistema di frenatura a vuoto
  • Peso: 5.6 T
  • Portata: 12.0 T
  • Attrezzato per il carico di biciclette